La Deliberazione sarà inviata alla competente Commissione del Consiglio regionale, ai sensi dell'art. 4, comma 1, della legge regionale n. 17/1999, per l’acquisizione del parere necessario alla successiva approvazione definitiva da parte della Giunta regionale.
L'Assessorato rende inoltre noto che i bandi relativi agli articoli 23 e 30 (contributi agli Enti e alle Federazioni sportive per attività istituzionali), all'articolo 26, comma 4 (Organizzazione di manifestazioni sportive nazionali ed internazionali), agli articoli 27 e 31 (Partecipazione a campionati nazionali e federali nazionali di maggior rilievo) e all'articolo 28 (Partecipazione a singole trasferte in territorio extra regionale) della legge regionale n. 17/1999 nonché i bandi relativi all'articolo 4, comma 24, lett. b) e g) (Associazioni sportive iscritte al Comitato Italiano Paralimpico che promuovano la partecipazione ad attività sportive non agonistiche per atleti affetti da disabilità intellettiva relazionale) della legge regionale n. 3/2008, saranno pubblicati a fine agosto.
I termini di scadenza per la presentazione delle domande, come previsto dal Decreto assessoriale 28 maggio 2020, n. 2, sono fissati al 30 settembre 2020.