Sardegnasport.it

Abbattimento dei costi dell'acqua in favore delle Società e Associazioni sportive. Avviso pubblico per la concessione di contributi.

Pubblicato l'avviso rivolto alle Associazioni sportive dilettantistiche (ASD) o Società sportive dilettantistiche (SSD) che svolgono attività sociali nell’abito degli sport acquatici, riguardante la concessione di contributi per l’abbattimento dei costi dell’acqua.

I soggetti che possono presentare manifestazione d'interesse sono Associazioni sportive dilettantistiche (ASD) o Società sportive dilettantistiche (SSD) iscritte all'albo regionale e all'albo nazionale del CONI che svolgono attività sociali nell’ambito degli sport natatori.

La dotazione finanziaria a disposizione per il perseguimento delle finalità del presente Avviso è di euro 300.000,00, stanziati ai sensi dell’art. 19, comma 8, della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22.

Le domande di contributo dovranno essere presentate, secondo le modalità indicate nell'avviso, entro e non oltre il giorno 05/11/2020, esclusivamente per via telematica, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it


Consulta i documenti



TUTTE LE NOTIZIE
TOP