Sardegnasport.it

7ª Conferenza regionale dello sport 'Lo sport è vita'. Tempio Pausania, 15 novembre 2019.

L'Assessore regionale della pubblica istruzione, beni culturali, spettacolo e sport ha indetto, per il 15 novembre 2019 a Tempio Pausania, la 7a Conferenza regionale dello sport, "Lo sport è vita".

Il titolo è stato scelto per evidenziare l'importanza dell'attività sportiva nel miglioramento della qualità della vita.

La Conferenza, a cadenza triennale, come previsto dall'articolo 3 della legge regionale n. 17/1999, ha il compito di verificare con i rappresentanti del mondo sportivo, politico, economico e culturale sardo, l'attuazione del piano triennale per lo sport nonché di elaborare proposte e indicazioni che cooperino alla predisposizione del successivo piano.

Alla Conferenza regionale dello sport partecipano l'Assessore regionale competente in materia di sport, i Presidenti e gli Assessori dello sport delle province sarde, i Sindaci dei comuni della Sardegna, il Presidente del Comitato regionale del CONI, i Presidenti dei Comitati provinciali del CONI, i Rettori delle Università della Sardegna, i Provveditori agli studi delle Province sarde (o loro delegati), un rappresentante di ciascuna federazione sportiva del CONI operante in Sardegna, un rappresentante di ciascun ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. operante in Sardegna, un rappresentante per ciascuna delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative in ambito regionale, un rappresentante dell'ISEF o struttura equipollente operante in Sardegna, il Presidente dell'Associazione regionale diplomati ISEF, i Presidenti delle Associazioni provinciali diplomati ISEF (o loro delegati), un rappresentante dell'Unione stampa sportiva italiana, un rappresentante del "Comitato regionale dello Sport per tutti", o dell'organismo equivalente che dello stesso assuma competenze e funzioni, qualora costituito. 

La 7a Conferenza regionale dello sport si terrà venerdì 15 novembre, presso il Teatro del Carmine di Tempio Pausania dalle ore 15:00 alle 19:00.

 

La Conferenza regionale dello sport è organizzata da
CONI | Comitato Regionale della Sardegna 
Via Fais, 5 - 09128 Cagliari (CA)
Tel. 070482261 - 070482519
sardegna@coni.it



TUTTE LE NOTIZIE
TOP