Sardegnasport.it

SardegnaSport. È online il nuovo “speciale” della Regione.

Le nuove pagine web istituzionali dedicate agli impianti sportivi, all’Albo regionale delle Società e delle Associazioni sportive, alle notizie, procedimenti e modulistica per la richiesta dei contributi regionali a favore dello sport, riorganizzate e arricchite da una galleria di immagini, da mappe dinamiche e da nuove sezioni, si adattano anche ai dispositivi mobili.

SardegnaSport presenterà ogni giorno sulla Home page le ultime notizie. La banca dati degli impianti sportivi della Sardegna, l’Albo regionale delle Società e delle Associazioni sportive, le notizie e le informazioni istituzionali, i procedimenti e la modulistica per la richiesta dei contributi regionali a favore dello sport saranno più facili da raggiungere e da utilizzare.

I contenuti di SardegnaSport sono suddivisi nelle sezioni: Impianti sportivi, Albo regionale, Procedimenti e modulistica, Normativa, Monitoraggio e Contatti.

Impianti sportivi

La banca dati degli impianti sportivi della Sardegna - liberamente consultabile attraverso un motore di ricerca pubblico e gratuito - consente ai cittadini, alle società e associazioni sportive e a tutti coloro che sono interessati di ottenere tutte le informazioni su tipologie, ubicazione e fruibilità degli impianti per le differenti discipline sportive, di visualizzarne delle immagini e di localizzarli sulle mappe dinamiche.

Albo regionale

L'Albo contiene tutti gli elementi utili all’identificazione e alla classificazione delle Società e Associazioni sportive operanti in Sardegna, comprese le Associazioni affiliate alla federazione sportiva riconosciuta dal Comitato italiano paralimpico (CIP).

Procedimenti e modulistica

Tutte le linee di finanziamento della Regione a favore dello sport in Sardegna, i piani e i programmi, la modulistica corrente per la richiesta dei contributi regionali e l'archivio degli anni passati.

Normativa

Link e file scaricabili per uno sguardo rapido alla vigente normativa regionale e nazionale di settore.

Monitoraggio

L'applicativo informatico di gestione della banca dati, realizzato dal CONI Sardegna con il coordinamento dell'Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, consente il censimento ed il monitoraggio degli impianti sportivi esistenti nel territorio regionale e l'alimentazione della banca dati direttamente da parte delle Amministrazioni comunali interessate. 



TUTTE LE NOTIZIE
TOP